Controllare la vista : Ecco perche'
La vista è il nostro senso più importante da cui ricaviamo la maggior parte delle informazioni che ci servono per vivere nel mondo che ci circonda.
Le nostre abitudini e i nostri bisogni visivi possono cambiare in base a vari fattori come l’età, lo stile di vita, il lavoro.
Noi di Ottica Petrucci consigliamo un controllo della vista annuale per rilevare eventuali problemi nello loro stato iniziale per poter intervenire al meglio.
Per gli adulti
Per gli adulti il controllo periodico serve a confermare la validità delle prescrizioni adottate e verificare l’eventuale presenza di segni di patologie oculari.
Per i bambini
I bambini vanno invece seguiti durante l’importante fase della crescita soprattutto perché molto spesso non sono in grado di lamentare problemi visivi semplicemente perché non sanno cosa vuol dire “vedere bene” .
Oltre ad utilizzare gli strumenti più idonei e a mantenerci costantemente aggiornati per rilevare correttamente i tuoi parametri visivi, ci informeremo sul tuo stile di vita: sapere che tipo di lavoro svolgi o che sport pratichi ci aiuterà a capre quali sono le tue reali esigenze visive.